Il nostro hotel a Molveno è situato sulle rive dell'omonimo lago nel Trentino occidentale, ai piedi delle Dolomiti di Brenta e del massiccio della Paganella, all'estremità orientale del Parco naturale Adamello-Brenta. Il parco, il lago di Molveno e l'accesso privilegiato alle cime delle Dolomiti di Brenta ne fanno da più di un secolo una rinomata località turistica.
A Molveno è possibile praticare ogni tipo di sport: trekking, nuoto, tennis, canoa, pesca, bocce e per i più temerari il paripendio... Il Touring Club Italiano ha conferito alla località di Molveno il riconoscimento della bandiera arancione, il marchio di qualità turistico ambientale rivolto alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.
Pubblicata la Guida Blu delle migliori spiagge italiane, la classifica di Legambiente e Touring Club Italiano assegna anche il massimo riconoscimento, le Cinque Vele, alle spiagge dI Molveno grazie alle sue rive con ben 7 ettari a prato inglese.
Come arrivare a Molveno?
Molveno è facilmente raggiungibile, in auto o con i mezzi pubblici. Al tuo arrivo, se possiedi la Dolomiti Paganella Card, tutti i mezzi di trasporto sono gratuiti!
Ti invitiamo a fare una vacanza senza auto in Trentino, arriva a Molveno in Treno o con i mezzi pubblici:
Chi usa la ferrovia scenderà a Trento od a Mezzocorona. In stagione un servizio di autobus collega le stazioni ferroviarie a Molveno. Orario treni. Un collegamento di autobus (l'ultima corsa alle 18,30 in estate) collega Trento, Mezzocorona con Molveno (linee Trentino Trasporti 0461-821000) Con un cambio di mezzo Molveno è collegata con Riva del Garda, Madonna di Campiglio, Cles (Valle di Non). Vedi orari. Se invece vuoi venire in auto, il nostro parcheggio gratuito ti aspetta!